Al via i lavori per il nuovo ponte sulla strada tra Cassaro e Ferla


CASSARO – Sono iniziati, finalmente, i lavori per la realizzazione di un ponte sulla strada comunale extraurbana Cava Marina Mascà, che attraversa il torrente per collegarsi al Comune di Ferla.
Si tratta di un appalto relativo ai lavori di ammodernamento e completamento di una strada comunale che ricade nel territorio del Comune di Cassaro per un importo complessivo di 1.300.000 euro, frutto di un finanziamento dell’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità.
Ieri si è svolto un sopralluogo per verificare lo stato dei lavori, a cui hanno partecipato il presidente della commissione Bilancio e Programmazione all’Ars Vincenzo Vinciullo, il sindaco di Cassaro Mirella Garro, il vicesindaco Fabio Lantieri, il vicepresidente del Consiglio comunale Paolo Cimino e il consigliere comunale Salvatore Garro. Soddisfazione per l’andamento dei lavori è stata espressa nel corso del sopralluogo.