News

G7 Agricoltura a Siracusa, presentati annullo e cartolina Poste italiane dedicati all’evento

SIRACUSA – È stato presentato questo pomeriggio, nello stand del Masaf in piazza Duomo, l’annullo con il timbro dedicato al G7 Agricoltura e Pesca su cartolina dedicata a “DiviNazione Expo 24”, a cura di Poste Italiane.

Ringrazio Poste Italiane per questo evento, ma anche per il contributo che hanno dato per lo svolgimento di questa iniziativa – ha detto Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste – Sono tanti quelli che fanno parte del Sistema Italia, le aziende di Stato, le Forze dell’ordine, le imprese private che hanno voluto contribuire ad arricchire il “DiviNazione expo” che si sta svolgendo a Siracusa”.

In occasione degli eventi che saranno ospitati fino al 29 settembre nella cornice di Ortigia, nel cuore di Siracusa, oggi 25 settembre Poste Italiane ha attivato un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “G7 Italia Agricoltura e Pesca”, richiesto dal Ministero dell’Agricoltura della Sovranità alimentare e delle Foreste.

È stato possibile timbrare con il bollo speciale la cartolina “DiviNazione Expo 24” e le corrispondenze presentate presso l’ufficio postale di “Siracusa 2” in via Piave dalle ore 9 alle ore 14. L’annullo dedicato è inoltre disponibile dalle ore 17 alle 20 nella postazione di Poste Italiane, allestita sempre nell’area del Masaf in piazza Duomo.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto