Cronaca

Francofonte, picchia la moglie, che finisce in ospedale: arrestato 47enne

FRANCOFONTE – I Carabinieri della Compagnia di Augusta, nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali S.L.P., 47enne, di Francofonte, incensurato.

I militari della Stazione di Francofonte, su segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112, sono intervenuti per una violenta lite familiare. Una volta giunti sul posto, i Carabinieri riferiscono di aver trovato la donna terrorizzata e piuttosto malconcia, per le percosse ricevute dal marito. Trasportata d’urgenza presso l’Ospedale di Lentini, è stata dimessa con 5 giorni di prognosi.

A seguito dell’attività investigativa, i militari dell’Arma hanno accertato che i maltrattamenti, fisici e verbali, erano stati ripetuti nel tempo, la relazione tra marito e moglie era parecchio turbolenta ed i maltrattamenti andavano avanti da molto tempo. La donna, in stato di gravidanza, a quanto pare non avrebbe mai sporto denuncia. Stavolta, però, è finita all’Ospedale salvata dall’intervento tempestivo dei Carabinieri.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima che verrà celebrato nella mattinata odierna presso il Tribunale di Siracusa.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto