News

Itabus lancia nuova rotta estiva tra Siracusa e Roma

SIRACUSA – Itabus, azienda italiana dotata di cento pullman per trasporto passeggeri, lancia nuove rotte estive, a partire dal 20 giugno, comprendendo anche Siracusa.

Saranno aggiunte le destinazioni di Cefalù e Siracusa, introducendo inoltre nuovi viaggi per Taormina, “dati i consensi riscossi tra i passeggeri per i collegamenti che uniscono l’isola al resto d’Italia“, come si sottolinea nel comunicato dell’azienda.

Siracusa, in particolare, sarà collegata con Catania, Messina, Villa San Giovanni, Napoli e Roma grazie a 2 viaggi giornalieri. Si parte alle ore 20 da Siracusa e si arriva nella capitale (stazione Tiburtina) alle ore 8,25. Il percorso inverso prevede la partenza dalla capitale alle ore 20,15 con arrivo nel capoluogo aretuseo alle ore 8,40.

Proseguono gli investimenti di Itabus in Sicilia. Vogliamo facilitare gli spostamenti turistici verso la regione, oltre ad offrire nuove soluzioni di viaggio ai cittadini locali. Siamo in grado di collegare l’isola al resto d’Italia, fino a città del nord come Bologna, Milano e Bergamo”, dichiara Francesco Fiore, amministratore delegato Itabus.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto