Archivio

Rosolini, Indetto dal dipartimento della Gioventù e del Servizio civile un bando per 644 volontari per il Giubileo della Misericordia

giubileo

Rosolini – Il Sindaco Corrado Calvo e l’Assessore alle Politiche Giovanili Salvo Latino comunicano che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha indetto un bando per la selezione di n. 644 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale per il Giubileo straordinario della Misericordia.

Le attività dei progetti si svolgeranno tutte all’interno del territorio del comune di Roma.

La candidatura è possibile per tutti i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti al momento della presentazione della domanda, che non abbiano svolto o non stia svolgendo già servizio civile, sia cittadini dell’Unione europea, che cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia.

La domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata all’ente che realizza il progetto prescelto‚ entro le ore 14.00 del 17 dicembre 2015.

Per ulteriori informazioni i giovani interessati potranno rivolgersi presso l’URP del Comune di Rosolini (piano terra Palazzo Comunale di via Roma )


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto