Archivio

Siracusa, Da domani cambia la circolazione in alcune vie limitrofe alla Borgata

viabilitàDa domani giovedì 21 maggio, con un’ordinanza del Settore Mobilità e Trasporti, cambia la circolazione veicolare in alcune vie limitrofe a via Piave osservando questa nuova regolamentazione:
Via dell’Unità d’Italia, sarà chiusa alla circolazione nel tratto interposto tra via Ibla e via Montegrappa, pertanto i veicoli provenienti da via dell’Unità d’Italia, giunti all’intersezione con via Cuma, avranno l’obbligo di deviare per quest’ultima o svoltare a destra per via Ibla.
In largo Porto Piccolo, la circolazione sarà in senso antiorario
nella aiuola spartitraffico esistente, pertanto i veicoli provenienti da via Cuma, giunti all’intersezione con via Montegrappa, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima o proseguire dritto per largo Porto Piccolo.
I veicoli provenienti da largo Porto Piccolo, giunti all’intersezione con via Piave, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra.
I veicoli provenienti da via Piave, giunti all’intersezione con largo Porto Piccolo, avranno l’obbligo di proseguire dritto con direzione via allo Sbarcadero S. Lucia e svoltare a destra per via Agatocle o a sinistra con direzione via dell’Unità d’Italia.
I veicoli provenienti da largo Porto Piccolo, giunti all’intersezione con via Montegrappa, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per quest’ultima o ripercorrere in senso antiorario il largo suddetto.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto