SIRACUSA – Nel corso del pomeriggio di ieri, i carabinieri di Siracusa sono stati allertati da un passante che si trovava ad Ortigia in merito ad una “brutale aggressione in atto ai danni di un giovane con calci e pugni”, seguito da ulteriori analoghe segnalazioni al 112.
All’arrivo dei militari sul luogo segnalato, c’è stato un immediato fuggi fuggi di tutti i presenti, vittima e aggressore compresi, ma è stata notata una delle auto utilizzate dai fuggitivi e sono state subito avviate le ricerche. Dopo accurati passaggi in zona, l’auto d’interesse è stata individuata parcheggiata a bordo di una strada non molto lontano dal luogo dell’aggressione.
I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’identità dell’aggressore e della vittima, per ottenere una chiara ricostruzione dell’accaduto e del movente. Sono stati effettuati inoltre accertamenti presso gli ospedali della zona ed acquisite le immagini di videosorveglianza che insistono sul luogo dell’aggressione. Le indagini sono in corso.
(foto generica)