Cronaca

Siracusa, notte folle per un uomo: alcol, incidente stradale e disordini al pronto soccorso

SIRACUSA – Notte folle per un uomo, a Cassibile, sulla quale devono ancora essere ricostruiti diversi passaggi. Nella nottata di ieri un residente della frazione siracusana, rincasando dal lavoro, notava un uomo riverso sulla terra in gravi condizioni e immediatamente allertava il 118 e i Carabinieri per prestare il necessario soccorso sanitario. Mentre il personale sanitario ha accompagnato il ferito al pronto soccorso, i militari della Stazione di Cassibile hanno proceduto a effettuare i rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Poco dopo, i Carabinieri sono stati nuovamente allertati dai medici del pronto soccorso, perché lo stesso soggetto ferito stava dando in escandescenze. Quindi l’intervento dei militari dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Siracusa ha permesso di riportare la calma all’interno della struttura sanitaria.

Dai primi accertamenti sanitari, è emerso che l’uomo era pesantemente sotto l’influenza di sostanze alcoliche e che nell’incidente stradale aveva riportato la frattura di tibia e perone. Gli accertamenti di polizia hanno inoltre consentito di appurare che l’uomo è un pregiudicato di origini siracusane.

I carabinieri hanno quindi avviato le indagini per poter ricostruire l’intera vicenda con chiarezza.

(foto di repertorio)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto