Cronaca

Siracusa verso il G7 Agricoltura, posti di blocco sulle vie di accesso a Ortigia

SIRACUSA – Nel pomeriggio di sabato 21 settembre, al ponte Umbertino, si terrà l’inaugurazione dell’evento “Divinazione Expo 24“, promosso dal Masaf, che precede il G7 Agricoltura e Pesca in programma al Castello Maniace. Proseguono, pertanto, i servizi straordinari di controllo del centro storico da parte delle forze di polizia.

Agenti delle volanti della Questura di Siracusa e del reparto prevenzione crimine di Catania, insieme a personale della Polizia municipale, si stanno concentrando con posti di blocco, dall’inizio della settimana in corso, sulle vie di accesso all’isola di Ortigia.

Ieri, giovedì 19 settembre, sono stati controllati 120 mezzi, identificate 235 persone, elevate 11 sanzioni amministrative per varie infrazioni del codice della strada e 4 veicoli sono stati sottoposti a sequestro. In linea con il giorno precedente, quando erano stati controllati 130 mezzi, identificate 236 persone, elevate 17 sanzioni amministrative ai sensi del codice della strada e sequestrati 3 veicoli.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto