Siracusa, visita del governatore distrettuale Lions ai club cittadini
SIRACUSA – Ieri presso i locali dell’Istituto Sant’Angela Merici, di via Piazza Armerina, a Siracusa, il governatore del distretto Lions 108 Yb – Sicilia, Vincenzo Leone, insieme al segretario Paolo Valenti ed al tesoriere Tommaso La Croce, ha iniziato la visita amministrativa della zona 17 di Siracusa.
Erano presenti i presidenti dei club e gli officer. Per il distretto erano presenti il presidente di circoscrizione, Giuseppe Vaccaro e il presidente di zona, Umberto Vanella. Dopo i saluti di rito il governatore ha iniziato la visita amministrativa con il club “Siracusa Archimede” presieduto da Marianna Accolla, alla presenza degli officer del club, la quale ha illustrato il programma articolato delle diverse attività rivolte al territorio in linea con i service e i temi del Lions international.
La visita amministrativa del governatore si è conclusa con la relazione di Teresina Peluso, presidente del club Lions “Siracusa Host”. Il governatore Vincenzo Leone, alla fine dei lavori, assistito dagli officer del distretto, ha espresso il proprio compiacimento con parole di elogio per i programmi già svolti e per le attività messe in calendario.