Solarino, accoltellamento al “Cenacolo domenicano”, arrestata immigrata nigeriana
SOLARINO – Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Solarino sono intervenuti all’interno della struttura cittadina “Cenacolo domenicano” e hanno tratto in arresto per lesioni personali aggravate O.B., immigrata nigeriana di 21 anni.
La giovane, per futili motivi, avrebbe innescato all’interno della struttura una lite contro una propria connazionale e l’avrebbe aggredita con un coltello ferendola più volte alla fronte, al braccio destro ed all’avambraccio sinistro.
Grazie al repentino intervento dei Carabinieri all’interno della struttura domenicana, si è riusciti dapprima a separare le due donne nigeriane, sequestrare l’oggetto da taglio e permettere alla donna ferita di ricevere le cure mediche del caso.
Proprio quest’ultima, infatti, accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale “Umberto I”, è stata curata e dimessa con una prognosi di 7 giorni per un trauma e ferita al braccio destro.
Dopo le formalità di rito la O.B., così come disposto dalla autorità giudiziaria, è stata riaccompagnata nella stessa struttura in regime di arresti domiciliari.