Politica

Solarino, nasce circolo di Fratelli d’Italia. Ivana Pizzo nominata coordinatrice

SOLARINO – È stato presentato nel tardo pomeriggio di domenica il nuovo gruppo di Fratelli d’Italia a Solarino. Sul palco della villa comunale, si è tenuta la cerimonia di presentazione del partito di Giorgia Meloni, dinanzi a numerosi cittadini solarinesi, nonché simpatizzanti e dirigenti di Fdi.

Dopo il saluto istituzionale portato dal sindaco Sebastiano Scorpo, si è entrati nel vivo della cerimonia politica, introdotta da Salvo Recupero, con gli interventi di Paolo Cavallaro, coordinatore cittadino di Fdi Siracusa, e Pietro Forestiere, dirigente nazionale di Fdi, seguiti dalla relazione di Ivana Pizzo, avvocatessa solarinese, nominata coordinatrice cittadina di Fdi. È stato Forestiere, delegato dal commissario provinciale di Fdi, Giuseppe Napoli, ad ufficializzare la nomina salutata con un applauso del pubblico.

Nel corso dell’incontro sono stati esposti gli obiettivi che accompagneranno le diverse iniziative territoriali del partito, facendo il punto sulla campagna adesioni già avviata. Il circolo, che avrà presto una sede, sarà intitolato a Giorgio Almirante, storico leader della Destra italiana.

Ivana Pizzo, neo coordinatrice cittadina di Fdi, ha detto: “Nessuno spazio agli individualismi ma un sentiero da tracciare in gruppo con impegno e dedizione sotto l’egida della grande famiglia di Fratelli d’Italia”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto