Eventi

Teatro greco di Siracusa, nuove agevolazioni residenti per Miles gloriosus e spettacolo di Peparini

SIRACUSA – L’Inda annuncia nuove agevolazioni per assistere, al Teatro greco, alla commedia Miles gloriosus per la regia di Leo Muscato e allo spettacolo Horai. Le quattro stagioni diretto da Giuliano Peparini. 

I residenti in provincia di Siracusa, domenica 23 giugno potranno acquistare fino a un massimo di due biglietti, al prezzo di 20 euro ciascuno, per assistere al Miles gloriosus di Plauto, la commedia classica di questa 59ª Stagione, che vedrà in scena Paola Minaccioni. 

Venerdì 5 e sabato 6 luglio, per Horai. Le quattro stagioni, lo spettacolo diretto da Giuliano Peparini con Eleonora Abbagnato e Giuseppe Sartori, i residenti in provincia di Siracusa potranno usufruire di una promozione speciale acquistando i biglietti per i settori dalla “I” alla “P” al costo di 30 euro e i biglietti per il settore “S” al prezzo di 20 euro. Anche in questo caso, i residenti in provincia di Siracusa potranno acquistare fino a un massimo di due biglietti. 

Per usufruire delle agevolazioni previste per Miles gloriosus e Horai. Le quattro stagioni, sarà necessario presentare un documento che attesti la residenza in provincia di Siracusa. 

I biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente presentandosi di persona alla biglietteria di corso Matteotti aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 13, e al botteghino presente al Teatro greco aperto al pubblico dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 19. 

(Nella foto di copertina: pubblico al debutto della tragedia Aiace, stagione 2024)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto